Canvastour a Cava de Tirreni



Questa mattina ho partecipato al Canvastour che ha fatto tappa a Cava dei Tirreni. Ringrazio per l’invito gli attivisti di Cava. Sono iniziative come queste di oggi che ci distinguono dagli altri partiti e che fanno crescere il movimento oltre che la cittadinanza, con un approccio dinamico e partecipativo di idee in progetti politici concreti.

La mia collega senatrice Barbara Floridia , facilitatrice formazione del Team del Futuro, è stata molto chiara ed esaustiva. Essere comunità è anche questo ed è così che si cresce tutti insieme perché solo la condivisione di idee e progetti porta alla crescita comune.

Tra poco inizierà la campagna elettorale e qui a Cava sono certa che la lista certificata del MoVimento 5 stelle, con tutti i suoi candidati, saprà portare avanti le idee del MoVimento 5 stelle. Faccio il mio in bocca al lupo a Giuseppe Benevento e a tutta la sua bellissima lista. Cava dei tirreni ha l’opportunità di cambiare, ha l’opportunità di consegnare la città nelle mani di persone preparate oneste e competenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.