Sport Bonus



Categories:

 Aperta la seconda finestra 2019 per accedere al credito di imposta. Da oggi, fino al 14 Novembre, parte l’iniziativa promossa dal nostro Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, che dà
la possibilità di accedere ad un credito d’imposta per le erogazioni liberali in denaro effettuate per interventi di manutenzione, restauro o realizzazione di nuove strutture sportive pubbliche.

Il credito d’imposta spettante è pari al 65 per cento delle erogazioni effettuate, anche nel caso in cui le stesse siano destinate ai soggetti concessionari o affidatari degli impianti medesimi.

Riconosciuto alle persone fisiche e agli enti non commerciali nel limite del 20 per cento del reddito imponibile, e ai soggetti titolari di reddito d’impresa nel limite del 10 per mille dei ricavi annui ed è ripartito in tre quote annuali di pari importo.

C’è tempo fino al 14 novembre 2019 per presentare la domanda, compilando l’apposito modulo ed inviandolo a mezzo posta elettronica a: ufficiosport@pec.governo.it

A questo link le istruzioni per presentare la domanda http://tiny.cc/zm6mez

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *