Mascherine per L’Agro SarneseNocerino



Questa mattina, insieme alla collega parlamentare Virginia Villani, abbiamo distribuito a presidi del 118 e alla Polizia Municipale di Sarno, SanMarzano sul Sarno, Angri e Scafati, la prima tranche di mascherine FFP2 che abbiamo acquistato.

Questo primo carico di mascherine FFP2, donate ai medici del Pronto soccorso, ai Carabinieri dell’Agro Sarnese Nocerino, agli operatori del 118 e all’Avis, è un gesto piccolissimo, a fronte del coraggio enorme che anima chi ogni giorno rischia la vita per la collettività.

Un semplice “Grazie, siete la nostra forza”. Nei prossimi giorni consegneremo l’altra parte di mascherine in arrivo, ai presidi dell’Agro SarneseNocerino, in attesa della distribuzione nazionale a cui stanno lavorando Governo e RegioneCampania.

Intanto è fondamentale continuare a seguire le regole imposte dal Governo per arginare la diffusione del contagio da Covid19: solo restando a casa, uniti anche se distanti, riusciremo a superare questo momento drammatico per la nostra Nazione.

Inoltre, tutti i Comuni aderenti all’Anci avranno le mascherine: ecco il calendario per il ritiro.

Dal 21 al 25 marzo tutti i Comuni aderenti all’Anci che finora non hanno ricevuto i Dispositivi di protezione individuale DPI riceveranno la fornitura che potranno ritirare presso i SOPI provinciali di competenza e da destinare ai dipendenti impiegati nei servizi essenziali, la polizia municipale e la protezione civile locale.
Tutte le info qui. http://www.ancicampania.it/8009-2/…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.