Approvato il Decreto Clima



È stato appena approvato il  Decreto Clima. È un risultato importante per il Paese. Uno dei primi decreti di questo governo è sulla tutela ambientale e sul contrasto ai cambiamenti climatici. I cambiamenti climatici ci riguardano da vicino, sono in grado di stravolgere la nostra vita e le nostre abitudini.

Faccio i miei complimenti, per i provvedimenti approvati ieri in Consiglio dei Ministri, alla nostra squadra. Ieri in CdM, grazie al M5S, hanno avuto il via libera due decreti importanti che riguardano la scuola e l’ambiente.

Con il Decreto Scuola poniamo le basi per sanare quelle situazioni di precarietà che vedono coinvolti migliaia di docenti, partendo da una scuola all’insegna di qualità, merito e innovazione.

Con il Decreto Clima, invece, portiamo al centro dell’agenda politica del Paese temi come quello della riforestazione urbana, del trasporto ecologico, della trasparenza dei dati ambientali. Un grande passo verso la riconversione ecologica.

Andiamo aventi senza fermarci perché c’è ancora tanto da fare e vogliamo portare a casa ogni risultato necessario a migliorare la nostra Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.