Manca poco a Italia5Stelle, accessibile a tutti



Manca poco a Italia5Stelle 2019, una grande festa priva di barriere architettoniche e, grazie agli interpreti LIS, anche comunicative! Il nostro appuntamento annuale è ACCESSIBILE a tutti, un’occasione unica per progettare insieme il futuro, parlare di ambiente, innovazione, lavoro, diritti! E anche chi non potrà esserci di persona potrà seguire l’evento in diretta Facebook con supporto Lis.

Se hai esigenze particolari, puoi farcelo sapere compilando questo form https://forms.gle/CE68p6vYZYeykLib8

Inoltre moltissime saranno le novità per questa nuova edizione di Italia5Stelle, un momento di confronto per raccogliere spunti e idee, ma anche un’opportunità per divertirsi e rilassarsi un po’. Quest’anno il futuro si progetta più comodamente! Oltre a prevedere spazi di discussione aperti a tutti, infatti, mettiamo a disposizione dei partecipanti amache e sofà all’aperto! “Bambini di ogni età”: tra sport, giochi e laboratori, grandi e piccini troveranno il modo di rilassarsi e divertirsi insieme nei diversi spazi allestiti.

Nella prestigiosa Arena Flegrea, si terrà una serata ricca di interventi politici e con uno spettacolo in cui si alterneranno numerosi artisti per una suggestiva commistione di narrazione, tra musica, ballo, danza e recitazione. Performance soliste si alterneranno a emozionanti esibizioni di gruppo, perché “Da solo dai l’esempio, insieme fai la differenza”.

Vi aspettiamo tutti il 12 e 13 ottobre, non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.